L’Altra Opera, Giuseppe Verdi agricoltore e… filantropo!

laltra_opera

Il 22 dicembre saranno a Busseto… magia!
Ed io naturalmente non ce la farò a raggiungerli. Così partecipo al loro progetto di crowdfounding e tifo con tutto il cuore che si possa realizzare presto la rappresentazione presso la Casa dei Musicisti a Milano!!!
Buon Natale Maestro e Buon Natale a Tutti Voi!
Eliana

reblog from Gingerino :

Il 2013 è l’anno del bicentenario verdiano e noi, melomani come siamo, potevamo farci scappare l’occasione di promuovere un progetto per il Maestro nato proprio nella regione in cui anche noi scorrazziamo?

Ovviamente no e quindi, a voi l’Opera di crowdfunding dedicata a Giuseppe Verdi, powered by GINGER.

“Tutte le mie opere, tranne le prime, le ho scritte a Sant’Agata, non derogando mai dalle mie abitudini solitarie e contadine.

Continua a leggere… 362 altre parole

Il Gingerino

Il 2013 è l’anno del bicentenario verdiano e noi, melomani come siamo, potevamo farci scappare l’occasione di promuovere un progetto per il Maestro nato proprio nella regione in cui anche noi scorrazziamo?

Ovviamente no e quindi, a voi l’Opera di crowdfunding dedicata a Giuseppe Verdi, powered by GINGER.

“Tutte le mie opere, tranne le prime, le ho scritte a Sant’Agata, non derogando mai dalle mie abitudini solitarie e contadine. Dove sono solito vivere, nulla mi può distrarre. Mi ritempravo uscendo solo, per le mie terre, ed occupandomi col massimo piacere di agricoltura”. (Giuseppe Verdi)

Siete curiosi di scoprire il grande musicista nelle vesti di agricoltore e filantropo?

Allora il progetto “L’altra Opera, Giuseppe Verdi agricoltore e .. filantropo” fa al caso vostro. La compagnia teatrale Babelia&C e l’associazione culturale Le Terre Traversee  hanno scelto GINGER per lanciare un progetto che pone in rilievo lo stretto legame del Maestro con la…

View original post 268 altre parole

Rispondi

